Caramel Town

C'era una volta in un paese incantato un gruppo di folletti, cuccioli, fate e… bimbi mascherati! Si aggiravano, volando tra le nuvole, tra gigantesche ciambelle e morbide fette di pane, alla ricerca di tesori, amici e grasse risate. Poi un lampo di luce scintillante rapì il loro sguardo…e tutta quell'emozione si trasformò in un ricordo indelebile. Il progetto nasce dalla collaborazione tra creativi, ognuno con la propria professionalità ha contribuito attivamente alla realizzazione di un servizio che si rivolge non solo alle famiglie ma anche alle scuole e alle agenzie di eventi, che è più di uno shooting fotografico, è una vera esperienza gioco! Ispirati dal fantastico immaginario ideato da Juice for Breakfast, abbiamo creato un set gioco che prevede la presenza di elementi in cartone, con i quali volare con la fantasia, e coloratissimi costumi cuciti a mano. A Dario Agrillo Photo il compito di catturare le espressioni divertite, sognanti, a volte incredule e perplesse...dei bambini! Ora la factory si è posta un obiettivo ancora più ambizioso: rendere “tutto un gioco”! Non soltanto il set dei servizi fotografici ma anche le tre diverse linee di prodotto che hanno per protagonisti gli 'abitanti' del mondo di Ritratti da Favola! Ed è solo l’inizio! Caramel Town joined Society6 on August 3, 2015

More

C'era una volta in un paese incantato un gruppo di folletti, cuccioli, fate e… bimbi mascherati! Si aggiravano, volando tra le nuvole, tra gigantesche ciambelle e morbide fette di pane, alla ricerca di tesori, amici e grasse risate. Poi un lampo di luce scintillante rapì il loro sguardo…e tutta quell'emozione si trasformò in un ricordo indelebile.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra creativi, ognuno con la propria professionalità ha contribuito attivamente alla realizzazione di un servizio che si rivolge non solo alle famiglie ma anche alle scuole e alle agenzie di eventi, che è più di uno shooting fotografico, è una vera esperienza gioco!

Ispirati dal fantastico immaginario ideato da Juice for Breakfast, abbiamo creato un set gioco che prevede la presenza di elementi in cartone, con i quali volare con la fantasia, e coloratissimi costumi cuciti a mano. A Dario Agrillo Photo il compito di catturare le espressioni divertite, sognanti, a volte incredule e perplesse...dei bambini!

Ora la factory si è posta un obiettivo ancora più ambizioso: rendere “tutto un gioco”! Non soltanto il set dei servizi fotografici ma anche le tre diverse linee di prodotto che hanno per protagonisti gli 'abitanti' del mondo di Ritratti da Favola! Ed è solo l’inizio!

Caramel Town joined Society6 on August 3, 2015.

123